Social Networks – Manuale Sarah W. Blackstone Compralo su Libreria Strategica Marketing 3.0 Philip Kotler Compralo su Libreria Strategica Start-Up Claudio F. Fava Compralo su Libreria Strategica Web Usability 2.0 – L’Usabilità che Conta – Vol.1 Jacob Nielsen Compralo su Libreria Strategica Web Usability 2.0 – L’Usabilità che Conta – Vol.2 Jacob Nielsen Compralo su Libreria Strategica La Psicologia della Persuasione Kevin Hogan Compralo su Libreria Strategica Sun Tzu, Machiavelli & Co. Karen McCreadie Compralo su Libreria Strategica Il Piccolo Grande Libro del Marketing Paul Kurnit Compralo su Libreria Strategica Tra il Dire il Fare Robert I. Sutton Compralo su Libreria Strategica Bilancio & Gestione – Istruzioni per l’Uso Paola Dubini Compralo su Libreria Strategica La Rivoluzione di Wikipedia Andrew Lih Compralo su Libreria Strategica Seo – Essere Visibili sui Motori di Ricerca Giorgio Taverniti Compralo su Libreria Strategica Come godersi la vita e lavorare meglio Dale Carnegie Compralo su Libreria Strategica Tecniche di Web Marketing (Nuova Edizione) Andrea Boscaro Compralo su Libreria Strategica Forum – Come Creare una Community di Successo Giorgio Taverniti Compralo su Libreria Strategica