Social Networks - Manuale Social Networks – Manuale
Sarah W. Blackstone







Compralo su Libreria Strategica

Marketing 3.0 Marketing 3.0
Philip Kotler







Compralo su Libreria Strategica

Start-Up Start-Up
Claudio F. Fava







Compralo su Libreria Strategica

Web Usability 2.0 - L'Usabilità che Conta - Vol.1 Web Usability 2.0 – L’Usabilità che Conta – Vol.1
Jacob Nielsen







Compralo su Libreria Strategica

Web Usability 2.0 - L'Usabilità che Conta - Vol.2 Web Usability 2.0 – L’Usabilità che Conta – Vol.2
Jacob Nielsen







Compralo su Libreria Strategica

La Psicologia della Persuasione La Psicologia della Persuasione
Kevin Hogan







Compralo su Libreria Strategica

Sun Tzu, Machiavelli & Co. Sun Tzu, Machiavelli & Co.
Karen McCreadie







Compralo su Libreria Strategica

Il Piccolo Grande Libro del Marketing Il Piccolo Grande Libro del Marketing
Paul Kurnit







Compralo su Libreria Strategica

Tra il Dire il Fare Tra il Dire il Fare
Robert I. Sutton







Compralo su Libreria Strategica

Bilancio & Gestione - Istruzioni per l'Uso Bilancio & Gestione – Istruzioni per l’Uso
Paola Dubini







Compralo su Libreria Strategica

La Rivoluzione di Wikipedia La Rivoluzione di Wikipedia
Andrew Lih







Compralo su Libreria Strategica

Seo - Essere Visibili sui Motori di Ricerca Seo – Essere Visibili sui Motori di Ricerca
Giorgio Taverniti







Compralo su Libreria Strategica

Come godersi la vita e lavorare meglio Come godersi la vita e lavorare meglio
Dale Carnegie







Compralo su Libreria Strategica

Tecniche di Web Marketing (Nuova Edizione) Tecniche di Web Marketing (Nuova Edizione)
Andrea Boscaro







Compralo su Libreria Strategica

Forum - Come Creare una Community di Successo Forum – Come Creare una Community di Successo
Giorgio Taverniti







Compralo su Libreria Strategica