Web Design e Internet Marketing.

Una delle domande più antiche del mondo è, “viene prima l’uovo o la gallina?” Nel mondo del e commerce e del web marketing la stessa domanda si potrebbe applicare ai web designer e ai marketers. Prima di iniziare a darsi delle risposte è necessario impostare alcuni parametri. Un marketer è qualcuno che idea e mette…

Strategie di Internet Marketing a Breve Termine

Dopo aver speso tantissimo tempo per costruire un sito internet, la maggior parte delle persone si arrovella per capire da dove conviene partire per iniziare una campagna di web marketing. Si tratta di una scelta delicata e difficile da prendere, poichè ogni attività ha necessità differenti. Sono talmente tanti i messaggi promozionali che pubblicizzano online…

Marketing Virale

Il viral marketing è una tecnica di promozione pubblicitaria sempre più diffusa sulla rete, capace di portare risultati stupefacenti in tempi molto brevi con costi sorprendentemente bassi.  Il suo particolare nome deriva dalla caratterisctica capacità di diffondersi a macchia d’olio proprio come un’epidemia di peste,  spargendo in questo modo un messaggio promozionale. Attraverso una serie…

Advanced Article Marketing

Advanced Article Marketing Nella sua forma più semplice l’article marketing consiste nella pubblicazione dei propri articoli in apposite directories con diritto di ripubblicazione da parte di chiunque. Dato che all’interno di ogni articolo sono contenuti i propri links, ogni volta che qualcuno pubblica di nuovo lo stesso testo, si genera spontaneamente un aumento di inbound…